webcam 1

facebook colonnal

ASSEMBLEA ANNUALE DI SEZIONE 2018

Firenze 27 Febbraio 2018
Alcune brevi note di quanto discusso in assembla:
Giannozzi ha ragguagliato i presenti circa la situazione patrimoniale della sezione, e sulla campagna tesseramento per il 2018 , attualmente siamo a 28 soci.
Ha inoltre fatto presente che è auspicabile una maggiore collaborazione nell’organizzazione delle manifestazioni.

Si è passati a discutere del regolamento iniziando subito a parlare di nuova categoria STOCK Sportsman e si è giunti , dopo ampia discussione , alla conclusione di inserire , al posto della 17.5, una categoria con motori tutti uguali , LRP X20 13.5 , motori che saranno consegnati ai concorrenti la mattina della gara , sorteggiandoli, e dovranno essere restituiti al termine della gara ,tutto questo grazie alla disponibilità di Floria che ci mette a disposizione 10 motori.

Per quanto riguarda la Sportsman 13.5 con il Bandit rimane tutto come nel 2017.

In tutte e due le categorie sarà adottato il rapporto minimo di 4.5 e le verifiche saranno fatte, quando possibile, prima della partenza , verifiche che comprenderanno
oltre il peso e le misure anche la misurazione della tensione delle batterie che non dovrà essere superione a 8.40 +/-02 volt .

Fa fede lo strumento in dotazione alla pista. Si è reso obbligatorio l’ utilizzo sul campo gara , in qualsiasi circostanza, del LIPO SAC per la carica delle batterie.
Per quanto riguarda le gomme rimangono le attuali Sorex 36 SY

Il Campionato Sociale si prevede articolato su 8 prove, con due scarti.

Per cercare di limitare gli incidenti nelle partenze proveremo , in via sperimentale , a fare griglie di partenza in altre parti del tracciato anziché nel rettilineo .

Ringraziando tutti gli intervenuti, alle ore 23.59 l’ assemblea si è chiusa Fabrizio

Giannozzi