Prossima Gara

CATEGORIA TOURING 1/10 E FWD  1/10

ISCRIZIONI: LE ISCRIZIONI DEVONO ESSERE FATTE TASSATIVAMENTE ENTRO IL

GIORNO PRECEDENTE ALLA GARA, DICHIARANDO: Nome Cognome trasponder e Categoria

Segnandovi sull’apposito link sul sito www.asdlaurenziana.it o tel. a Fabrizio cell. 339 8113298

REGOLAMENTO TECNICO (estratto)

Categoria TOURING 13.5  :   Motore LRP X20 Fornito dall’ organizzazione, rapporto minimo 4.5  PESO : minimo 1320g    ,  Gomme  Bracing  36 — CONTACT PK34

Categoria FWD 17.5 : motore Justock regolatore HobbyWing tarato a 17.500 giri Rapporto minimo 4.5 Gomme RIDE cerchio argento

Peso minimo 1250 grammi

Per tutte le categorie

Un solo treno che verrà punzonato prima dell’inizio delle prove e che dovrà essere usato per tutte le prove.

Regolatori in modalità SPORTMEN con diodo lampeggiante

Inizio gara 09.15     Previste   2  TURNI     DI     SUPERPOLE di 30 minuti  e 3 FINALI PISTA 5

PER IL REGOLAMENTO TECNICO VISITATE IL SITO : www.asdlaurenziana.it

Non è prevista nessuna premiazione al termine della singola manifestazione

Risultati gare

FINALE   TOURING                 FINALE FWD

15 GENNAIO 2023

Con delle previsioni meteo non certo buone e con la pista semi bagnata eravamo indecisi se correre o posticipare la gara , ma visto che si sono presentati 18 concorrenti, abbiomo deciso di tentare la sorte e andare avanti, devo riconoscere che il tempo ci ha voluto bene, non è piovuto e la pista si è asciugata abbastanza rapidamente e anche il grip è notevolmente aumentato.

La gara si è svolta in maniera molto tranquilla , siamo partiti un po in ritardo, ma siamo riusciti a finire per le 13,30.

I concorrenti della FWD sono stati divisi in 2 finali la A di 6 concorrenti e la B di 4 , menntre la TOURING con 8 concorrenti ha fatto solo la finale A.

Scontata la vittoria di Batisti nella cat. Touring , anche se Bicci , secondo classificato, e Lasi terzo classificato si sono avvicinati moltissimo.

Anche nella FWD imprendibile DE LORENZO , ma molto vicino Bellesi, secondo classificato e un buon terzo posto per Getti.

Per gli altri risultati vi rimando sul sito.

In definitiva una bella gara molto combattuta , con qualche bottarella di troppo , sempre involontaria, ma dovremmo cercare di non darla.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima gara , ciao F.G.

Regole di accesso

COME ACCEDERE ALL’ IMPIANTO

L’ accesso al CAMPO GARA  è consentito solo ai soci in regola con il tesseramento

Le distanze tra Box e Box non devono essere mai inferiori a 1,5 metri