Prossima Gara

CATEGORIE 1/10 RCE : TOURING,  , F1

ISCRIZIONI :LE ISCRIZIONI DEVONO ESSERE FATTE TASSATIVAMENTE ENTRO IL

Venerdi PRECEDENTE ALLA GARA, DICHIARANDO : Nome Cognome trasponder e Categoria

Segnandovi sull’apposito link sul sito www.asdlaurenziana.it o tel. a Fabrizio cell. 339 8113298

REGOLAMENTO TECNICO (estratto)

Categoria STOCK 13.5 : Motore LRP X20 Fornito dall’ organizzazione, rapporto minimo 4.5

PESO : minimo 1320g , Gomme Bracing36 o Contact 34

Touring   1 treno di gomme ,  da punzonare prima della prima qualifica

Categoria . F1:motore Hobbywing Justock 21.5 peso minimo 1050 gr Gomme:  Fenix

Per tutte le categorie : Regolatori in modalità SPORTMEN con diodo lampeggiante

Inizio gara 09.30 Previste 2 TURNI DI Superpole e 3 FINALI, PISTA 2

Risultati gare

FINALE13.5                                                                                                                                   FINALISTI  FWD

Bellissima Domenica di gare alla Laurenziana con il trofeo Bracing, in concomitanza con l’anniversario dei 30 anni della nostra società sportiva.
Due categorie al via, Touring e Fwd, per un totale di 23 partecipanti.
La gara si è svolta durante tutto l’arco della giornata, 3 turni di qualifica nella mattina e 3 finali nel pomeriggio.
Nuova esperienza per alcuni di noi, abituati a gareggiare solo nella mattinata.
Le qualifiche hanno delineato subito i valori in campo, dove G. Vignolini ha fatto capire , specialmente in Fwd, che gli altri si sarebbero dovuti accontentare dei piazzamenti di rincalzo.
Le finali sono state combattute e appassionanti in entrambe le categorie, con lotte fino all’ultima curva, sempre il tutto condito da un grande Fair-play di tutti i partecipanti.
A tal proposito ringraziamo i nostri amici lucchesi che sono venuti a gareggiare nel nostro impianto.
Alla fine Vignolini si è portato a casa il primo posto in entrambe le categorie, seguito da Bicci e Giusti nel Touring, e da De Lorenzo e Casini nel Fwd.
Complimenti a tutti i partecipanti, che con il loro comportamento ha permesso a tutti di passare una splendida giornata all’insegna del sano puro e semplice divertimento sportivo modellistico.

Regole di accesso

COME ACCEDERE ALL’ IMPIANTO

Novità per  la riapertura dell’  impianto di via di Caciolle, 4 L

Ovviamente  con tutte le indicazioni e le cautele dettate dal difficile momento che stiamo trascorrendo,